Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2009, 13:33   #17
darkodarko
Avannotto
 
Registrato: Jan 2009
Messaggi: 86
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackmoon
20 pesci rossi?!!?Dovresti avere un filtro grande come una 500!!
In 240 litri al massimo....ma massimo....ne puoi tenere 6....e neint'altro....Conta che per i carassi tipo orifiamma etc....servono circa 40 litri a testa come minimo....per i rossi comuni 50....
Toglili subito...e riportali tutti al negoziante.....e poi riprendine 5 a filtro maturo...
Eeheh li riporto al negoziante? In queste ultime 2 settimane ho visitato in milano e provincia...mhhh penso 7/8 negozi di pesci...mediamente in acquari da 40lt c'erano da un minimo di 10 pesci rossi fino ad un massimo 30....in confronto nella mia vasca soffriranno di solitudine eheh

In realtà però ho approssimato i numeri, i pesci rossi sono 14, poi ho 3 pesci buffei, 2 trigliette da fondo 1 pesce spazzino, 2 granchi rossi.

Per tenere pulito l'acquario il più possibile in attesa della maturazione del filtro utilizzo due sistemi: 1)Classica aspirazione con canna e vasi comunicanti 2)Utilizzo un'altra pompetta elettrica soffiando sul fondo in modo da far risalire lo sporco in modo che venga pescato dal filtro....finita questa operazione il cotone diventa marrone e lo sostituisco.

Ogni giorno cambio 10lt di acqua inserendo acqua pretrattata con biocondizionatore....
darkodarko non è in linea  
 
Page generated in 0,11271 seconds with 14 queries