Discussione: il cubo di Richy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2014, 23:46   #274
Mar_co
Pesce rosso
 
L'avatar di Mar_co
 
Registrato: Nov 2013
Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 627
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 28 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neanche io lo conosco ma Danilo ronchi nel suo blog parla di un prodotto che peral'altro ha recensito. Lo stesso Danilo ronchi in questo momento sta cercando di debellare i Dino che affliggono la sua vasca.
Tene qui continuiamo a ripetere la stesse cose ed evidentemente non ci capiamo... È ovvio che qualsiasi proliferazione indesiderata ha una causa, il problema é che spesso capita che con gki strumenti e tutte le accortezze che prendiamo il problema non si risolve. Non ho mai detto che il buio é una soluzione definitiva aln100% Ho detto che spesso come per i ciano un intervento shok può risolvere il problema definitivamente che siano medicinali o altro. Lo stesso ronchi che non é uno sprovveduto linea utilizzati, tanto per fare un nome. E ripeto sta frase "bisogna trovare la causa" è talmente ovvia che ho la nausea nel sentirla. Per quanto riguarda il discorso che non hai trovato persone che hanno risolto con i, 3 giorni di buio, ripeto, su portali esteri troverai moltissime discussioni che ne parlano e vasche da migliaia di euro che mensilmente ricevano il trattamento dei 3 giorni di buio. Se non sei d'accordo stop. Ma questo é quello che qualcuno fa e con risultati. Poi ovviamente tali vasche non le ho viste per ovvi motivi con i miei occhi.

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
Mar_co non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13417 seconds with 14 queries