Discussione: ......Un anno dopo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2014, 18:17   #8
gigiangus
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: Reggio Emilia
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Molto bello l'acquario , popolazione da rivedere .

Anche se non pensi di sapere molto partecipando alle discussioni impari tante cose nuove e migliori .
Mi sono espresso male, nel senso che non partecipo attivamente perchè a domanda non saprei rispondere con cognizione di causa e rischio di dire castronerie, però sul forum ci sono sempre anche con tapatalk.

Tornando in topic, mi accorsi verso ottobre che qualcosa non andava perchè avevo sempre i nitrati alle stelle, i nitriti costantemente presenti e alghe dappertutto........., ho risolto questo problema mettendo un filtro esterno ( eheim 2071 ) e riempiendo fino all'orlo il filtro interno di cannolicchi.

Le deiezioni di pesci cosi grandi in un acquario da 45l netti ( ora 51 con i 6l del filtro esterno)........ti credo, ma mia moglie si fece abbindolare all'epoca eravamo veramente appena partiti, mi stavo facendo una cultura sul ciclo dell'azoto, sulle piante che amo alla follia, delegando il discorso pesci a mia moglie.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da daniele.cogo Visualizza il messaggio
Occavolo, forse non sei tu, mi sono sbagliato? C'è un tizio con un acquario quasi IDENTICO al tuo!
60 litri, piante molto simili, neon...
Secondo me ti confondi ma anche no, ho pochissima memoria e quella pianta non l'ho avuta in vasca, avevo una Alternanthera rosaefolia ............. aspetta che vedo se trovo una foto......


Ultima modifica di gigiangus; 04-07-2014 alle ore 18:26. Motivo: Unione post automatica
gigiangus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14395 seconds with 14 queries