Discussione: Rinnovo parco led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2020, 13:53  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
PS: colpisce (e stupisce) l'incredibile silenzio del portale su questi temi. Non solo su questa discussione (che può anche sfuggire), proprio su questi argomenti.
Sai quante volte ho scritto ai redattori rettificando le boiate scritte sul portale? Troppe.
Mai ricevuto risposta.

...e non parlo di correggere la 'H' scritta in minuscolo quando si parla di pH, parlo di articoli veramente "deleteri" per chiunque approcci l'acquariofilia.
Articoli il di cui scotto viene pagato in primis da noi qui, noi che ci ritroviamo con utenti con i carassi in 20 litri, o chi fa risorgere i pesci morti con l'aglio e tanto tanto amore...

Questa però, a mio modo di vedere, è una mancanza di rispetto totale verso l'intelligenza umana, verso le persone e verso l'hobby...internet ormai non è più un servizio elitario, è un DOVERE studiare un argomento, anche solo per cultura personale, prima di disquisirne in un forum specifico. I soggetti che si presentano qui, totalmente a digiuno di qualunque lettura più o meno specifica, chiedendo la ricetta magica o il vademecum dell'acquario perfetto in 10 righe, approccerebbero (e probabilmente lo hanno sempre fatto) qualunque argomento allo stesso modo...che si appassionino all'acquariofilia, alla bicicletta, al modellismo, alla fotografia...è il downside della società iperconessa...tutti possono chiedere tutto, dire tutto, esprimere qualunque concetto.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace dave81 Piace questo post
 
Page generated in 0,15351 seconds with 15 queries