Discussione: Che rocce sono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2017, 17:54   #9
DarkPako94
Avannotto
 
Registrato: Aug 2017
Città: Cisterna di Latina
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da capitano_85 Visualizza il messaggio
Ma a luci spente vedi girare qualcosa come animali spontanei non mi piace discorso acqua nera dello skimmer e cambio 40% perché hai fatto un cambio cosi?i ciano possono comparire per svariati motivi sicuro che sono ciano e non dino flagellati?il tipo le teneva a mollo almeno un po di luce e soprattutto temperatura almeno 24 gradi le teneva?
Altra domanda scusa la franchezza che esperienza hai nel marino?

Posted With Tapatalk
Guarda, questo è il mio primo acquario marino, ho un acquario con discus, mi sta aiutando un esperto con cui parlo tutti i giorni. Ho fatto il cambio 40% dopo tre settimane di maturazione, l'acqua era piena di nitrati e fosfati (ho fatto i test), ora l'acqua è perfetta e sembra che le rocce, tramite i batteri appositi per la maturazione stanno prendendo vita, stanno cambiando colore, ci sono cianobatteri, prima erano bianche come ossa.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da capitano_85 Visualizza il messaggio
Ma a luci spente vedi girare qualcosa come animali spontanei non mi piace discorso acqua nera dello skimmer e cambio 40% perché hai fatto un cambio cosi?i ciano possono comparire per svariati motivi sicuro che sono ciano e non dino flagellati?il tipo le teneva a mollo almeno un po di luce e soprattutto temperatura almeno 24 gradi le teneva?
Altra domanda scusa la franchezza che esperienza hai nel marino?

Posted With Tapatalk
Nono, non sono e ne assomigliano ai dino flagellati, ci sono bollicine, alghe rossiccie

Ultima modifica di DarkPako94; 01-10-2017 alle ore 17:55. Motivo: Unione post automatica
DarkPako94 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13799 seconds with 14 queries