Discussione: Conversione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2019, 09:51   #6
MayaC.
Avannotto
 
Registrato: Mar 2014
Città: Trecate
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 84
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pedroju Visualizza il messaggio
Ciao Maya, la misura che non mi piace é quella da 36..... non capisco se in profondità o in altezza....
Se é in altezza ti viene una vasca troppo bassa: altrimenti la rocciata non riuscirai a farne una funzionale.
Se é in profondità discorso simile, dovresti fare una rocciata troppo ripida, anche li poco funzionale.
Mi raccomando: studia e cerca di capire meglio il marino che vorresti, consultaci prima di fare acquisti e vedrai che ne farai una bella vasca....
Se inizia con una vasca sbagliata ti porterai delle "scomodità" per molto tempo...

Posted With Tapatalk

36 è la profondità, lungo 77 , alto 51. Pensavo di mettere skimmer esterno della bios blu. Questo in foto x capirci. Una volta messa la rocciata credo che la mia capacità scenda da 120 lordi a 70/80 circa. E questo skimmer porta fino a 300 litri... [emoji1787][emoji1787][emoji1787] x la rocciata visto il poco spazio in altezza avevo pensato di prendere rocce sintetiche x nano reef lasciandole in maturazione per più tempo visto che non sono naturali, e metterle tipo scaletta.


Posted With Tapatalk
MayaC. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11803 seconds with 14 queries