Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2016, 01:12   #5
Dan89
Guppy
 
Registrato: Sep 2004
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 186
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Dan89

Annunci Mercatino: 0
@Giofsanto : ho dato un'occhiata al cayman e ha 2x24w T5, per un totale di 0,4w/l. Probabilmente per coltivare un pratino potrebbe non essere sufficiente? Avevo intenzione di orientarmi su qualcosa che non richiedesse un integrazione di luci.

@Lydia : si in effetti i riflettori sono una soluzione rapida che incrementa l'illuminazione di un bel po'! E la adotterò sicuramente, i visto che i riflettori juwel sono fra i più utilizzati/diffusi

Il mirabello ha delle misure un po' fuori standard (es. lato 62,5 cm contro i classici 60) per questo sto faticando un po' a trovare un mobile adeguato :O
Ma credo di averne trovato che potrebbe andar bene (http://acquariomania.net/ferplast-su...5xh-p-136.html), anche se non proprio a buon prezzo. In profondità avanzerebbero 2 centimetri ma pazienza, li lascerei sul retro del mobile.
@Giofsanto : scusa se ne approfitto, vado leggermente OT, potresti darmi un parere sui mobili Cayman se li usi? Resistono all'acqua? Hai semplicemente appoggiato l'acquario sul mobile o hai utilizzato qualche "strato" intermedio?
__________________
"Errare è umano,perseverare è diabolico."
Dan89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13170 seconds with 14 queries