Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2020, 22:15   #51
kresta
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: venezia
Acquariofilo: Dolce
Etā : 48
Messaggi: 673
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Lascia perdere, usa la schiuma che attacca su entrambi i materiali - e' veloce da applicare e da sagomare appena asciuga e, sopra tutto, il lavoro finale e' molto piu' realistico una volta che la copri con silicone e sabbia..
Se fai come hai scritto oltre a perderci una vita a tagliare e incollare i vari pezzi.. il risultato finale non e' quello che avresti utilizzando la schiuma.
praticamente devo fare un profilo ad angolo di 5x4 e lungo una 70 di cm dove vado metterci anche i legni incastronati..mettermi con la schiuma fa si che appena metto mi fouri esce in acquario..per questo dicevo di usare il polistirolo..altrimenti devo trovare il modo di usare la schiuma fuori acquario facendo un campione, ed in seguito staccare il tutto e passandolo in acquario..io non sono pratico..non vorrei impiadtricciare tutto con la schiuma facendo il lavoro in acquario..

poi non vorrei anon riuscire a coprire bene a perfezione la schiuma che mi va a contatto con l acqua..

te dici, incastrare i legni sulla schiuma, plastivellare il tutto (legno compreso) e poi siliconare e sabbiare?
kresta non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16380 seconds with 14 queries