Discussione: Riflettiamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2018, 10:22   #34
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.767
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Se poi anche tu vuoi metterti nella posizione del "o editi e cancelli o stai facendo male il ruolo del mod " allora sei sullo stesso piano di chi ti ha criticato prima.
Un momento: ti do ragione su tutto il resto, ma questo io non l'ho mai detto. La discussione è stata già cancellata una volta, e non ero certo io a chiederlo. Così come ora la richiesta di cancellazione e chiusura viene da chi l'ha aperta (con il titolo "riflettiamo"). Se non la si voleva bastava scrivere "riflettiamo in silenzio" oppure "riflettiamo ognuno per sè". Oppure non aprirla proprio.
Non è una critica, solo per dire che non sono io che chiedo "cancellature".

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Noto però anche da parte Tua sempre un pò di polemica
Di sicuro, hai ragione.
Io la noto anche in post come questo:
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
bla bla bla bla. ma se questo post non ti piace o non lo ritieni all'altezza perchè lo segui ?
comunque per fortua che ci sei tu altrimenti il mondo sarebbe un dramma !!!!
adoro i tuttologi !!!!!
e, ripeto, a me va benissimo, mi pare strano che poi ci si stupisca che si generi una certa "polemica". Di nuovo, non è una critica, solo una osservazione.

Comunque, ripeto, prendo atto e passo ad altro (come avevo già fatto). Mi pareva un discorso utile distinguere tra notizia gonfiata ad arte (come acchiappaclick) e notizia fondata (con fonte citata), ma a richiesta smetto e campo bene lo stesso.
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12143 seconds with 14 queries