Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2017, 13:19   #7
robbyman86
Plancton
 
Registrato: Oct 2016
Cittā: caserta
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Messaggi: 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DarkPako94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da robbyman86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DarkPako94 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da robbyman86 Visualizza il messaggio
Scrivi i valori dell' acqua con precisione e come hai fatto ambientamento


Posted With Tapatalk
pur troppo ho affidato i valori al mio acquariologo di fiducia e non li ho segnati
Scusami, non so il rapporto con il tuo negoziante ma e sempre bene sapere i valori della propria vasca indipendentemente da tutto i negozianti per vendere affrettano i tempi di maturazione e dopo hai molti problemi , poi hai un Po di esperienza come misurare i valori e come averli ?

Posted With Tapatalk
Grazie per la risposta, sono un ragazzetto di 16 anni, mi sto appassionando a questo mondo, abbiamo un acquariologo di famiglia dove viene ogni tanto a visitare l'acquario (amico di mio padre).
Sono andato da tre negozianti oltre lui e dicono che l'acqua rispecchia l'andamento vitale dei Discus.
Allora per consiglio prima di cominciare anche l'altra vasca leggiti i vari articoli sui discus e anche nei forum l'esperienza degli altri ragazzi!! Anche chi ha discus da parecchio tempo ha problemi figurati ru che stai alle prime armi !! Non si finisce mai di imparare ! Intanto fidandoci del tuo negoziante che l'acqua č buona , tieni luci spente per 48 ore falli ambientare un Po e poi vedi com e va

Posted With Tapatalk
robbyman86 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13445 seconds with 14 queries