Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2017, 13:07   #4
DarkPako94
Avannotto
 
Registrato: Aug 2017
Città: Cisterna di Latina
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robbyman86 Visualizza il messaggio
Scrivi i valori dell' acqua con precisione e come hai fatto ambientamento


Posted With Tapatalk
pur troppo ho affidato i valori al mio acquariologo di fiducia e non li ho segnati
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da paul sabucchi Visualizza il messaggio
Ciao buon Ferragosto. I discus (anche se di buona qualità ed in salute -e non è detto che lo siano) possono metterci un po ad ambientarsi e si spaventano ancora di più con la luce forte. Se hai appena allestito la vasca ed aggiunto i batteri da una bottiglietta, anche se l'acqua appare limpida non significa che la vasca ed il filtro siano maturi sino al punto da sostenere i pesci. Inoltre sarebbe consigliabile prendere almeno 5 o 6 pesci (sono pesci che vivono in branchi, inoltre sono sempre ciclidi per cui ne serve un certo numero per distribuire l'aggressività) quindi serve una vasca da minimo 250-300 litri

Posted With Tapatalk
Per ora mi affido a due discus, poi fra qualche mese preparo una vasca di 250 litri e ne metto altri.
Comunque questa mattina mangiavano, appena ho tolto il tronco per fare più spazio si sono riparati in un angolo e non escono più da lì!
L'acquario è bello grosso, non c'è nessun altro pesce oltre al corydoras quindi di spazio ne hanno più che sufficiente.
Da cosa può essere causato, forse sono stressati, si devono abbientare?
L'acquario è attivo da 2 mesi.

Ultima modifica di DarkPako94; 15-08-2017 alle ore 13:10. Motivo: Unione post automatica
DarkPako94 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12389 seconds with 14 queries