Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2015, 19:12   #1
AntonioA93
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2014
Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 766
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per tutti quelli sfigati che come me hanno una ragazza che non riesce a comprendere la differenza tra acqua dolce e acqua salta

Ormai mi arrendo amici miei, nonostante l'incassante pioggia di questi giorni, la vasca necessitava di un cambio in quanto dopo quasi 20 giorni i coralli chiedevano per pietà un po di plancton fresco, così ho messo un coso di plastica in testa e sono andato a mare a prende un paio di latte, fortunatamente ha iniziato a diluviare proprio quando me ne stavo andando e mi sono bagnato poco.
Al ritorno passo dalla mia ragazza per lasciare delle cose, e fa: "mado stai tutto bagnato, scusa mettevi l'acqua del rubinetto" ....... Ora, mi chiedo, e lo chiedo anche a voi, quale integratore bisogna usare? Quale reattore di fosforo è buono per far capire ad una persona la differenza tra acqua dolce e acqua salata??




Una foto degli attrezzi del mestiere

Ps. Se anche voi siete affetti da questa grave incomprensione cronica, gente che mette mani zozze nella vasca, o "vuole mettere il cibo ai pesci" che vuol dire fargli distruggere un ecosistema inquinando tipo Ilva,
Donate un euro al cc. 1539172001723297
Non siete soli.
un saluto a tutti
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace jakotocinclus Piace questo post
 
Page generated in 0,12354 seconds with 17 queries