Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2013, 10:57   #21
Yasser
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.054
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leonardo72 Visualizza il messaggio
ciao Yasser, non ti abbattere, la cosa dispiace un pò non vedere più le uova, ma le prime covate è una cosa quasi normale e molto frequente che i genitori si mangino le uova, le prime deposizioni gli servono per capire come fare . E'successo anche a me, ma vedrai che pian piano si andrà tutto a normalizzare, le covate andranno a buon fine.
io ho sempre alimentato normalmente ( una volta al giorno, cercando di variare il più possibile gli alimenti) e si è risolto tutto ugualmente.
Grazie per il chiarimento
Comunque, almeno per ora, non mi resta che aspettare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Aldo Batta Visualizza il messaggio

Ti posso dire la mia esperienza di circa 30anni fa una copia di Amphiprion Clarkii mi ha deposto per circa 2 anni ad intervalli regolari ho contato una 15a di deposizioni . La femmina è morta con la pancia scoppiata ed il mascolo andò a miglio vita dopo pochi mesi

Le uova si schiudevano immancabilmente alle 03,45 e "grande scoperta" mentre le uova dei miei Discus cadevano a terra ,queste schizzavano in superfice.
Ti consiglio di aspettere ,annotarti tutto data ,ore ,min, delle deposizioni delle future schiusure imparerai a conoscere uno degli spettacoli più belli che ti possa capitare "al di là del vetro".
Auguri
Fantastico, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ne terrò senz'altro conto

Ultima modifica di Yasser; 28-08-2013 alle ore 10:59. Motivo: Unione post automatica
Yasser non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12930 seconds with 14 queries