Discussione: Nuova vasca FlowerHorn
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2019, 11:48   #1
Alex_g74
Batterio
 
Registrato: Sep 2019
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuova vasca FlowerHorn

Ciao a tutti
sono un ciclidofilo di vecchia data e volevo provare ad allevare una coppia di FlowerHorn.
al momento ho reperito due esemplari, uno red Dragon ed un Thai Silk (che devono arrivarmi a breve) La tagli e 7/8 cm per il Thai e 10 per il Dragon ... per il Thai ( a detta del negoziante ) potrebbe essere una femmina, ma non era affatto certo(vista la taglia)

Al momento li terrò separati almeno fino a che non ho capito meglio come gestirli ed individuato il sesso (eventualmente fossero due maschi ne cederò uno dei due) , però l'idea è quella di provare ad allevarla fino alla riproduzione.
Ovunque ho letto che è meglio tenerli separati ... però ho anche visto immagini di riproduzione e cura parentale .... e tenerli separati in due scomparti mi dispiace.

La vasca che ho a disposizione è 175 x 50 x 50 la arrederei in stile grossi e territoriali ciclidi del centro america, quindi vasca dedicata alla coppia arredata con una grossa pietra o tronco che consenta di dividere i territori e/o offrire ripari.

Potete chiarirmi le idee e magari darmi qualche suggerimento?
Alex_g74 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14192 seconds with 16 queries