Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2014, 11:45   #1
alessio31
Guppy
 
L'avatar di alessio31
 
Registrato: Nov 2014
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 245
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aiuto devo completare acquario marino

salve scusate ma leggendo nel sito non riesco a sciogliere i miei dubbi,sabato ho trasferito da una vasca di 55 litri in una di dimensioni 1m*50*40. all'interno ci sono 25 kg di rocce volevo metterne altri 10 kg. il mio dubbio è questo siccome ho dei coralli e non sapevo a chi darli sono stato costretto a metterli in vasca( le rocce appartengono tutte a una vasca avviata da 4 anni). posso spostare la rocciata? non posso farlo prima del fine settimana..se vedete le foto allegate vollevo alzzare la montagneta dove c'è il sarcophyton e euphyllia, ma 10 kg tutti la non ci vanno quindi avevo pensato di metterli dietro la mia rocciata però saranno appoggiate ai vetri e non lasciarnno spazio per pulire. consiglio?
poi ho un altro problema a casa mi trovavo una rossmont mover 5500 la vasca e abbastanza lunga e secondo me riesce a far circolare l'acqua abbastanza bene.per non essagerare con la corrente dll'ltro lato ho messo una 600 lt/h per compensare..questo è il mio problema vorrei lasciare la 5500 perchè mi sembra che fa un bel lavoro lo sparata con una gittata abbastanza ampia in modo da muovere la superficie e non troppo la vasca, ma ho il dubbio se sostituire la 600 con una altra pompa però sono confuso sulla potenza...questi sono i candidati:
hydor korallia nano 1600
tunze turbelle nano stream 1800
la vasca con le rocce è diventata in questo momento 170 litri circa.cosa faccio? prima di proseguire nell'acquisto aspetto ulteriori consigli.




alessio31 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14131 seconds with 16 queries