Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2014, 19:43   #64
Asterix985
Discus
 
L'avatar di Asterix985
 
Registrato: Mar 2014
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 4.136
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 34 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
P.S. il Meteo:
lo avete simpaticamente denigrato perchè date per scontato che tutti sappiano quali siano le zone più sensibili, quali i metodi più consoni e che quindi tutti siano in possesso di notizie utili.
Se una cosa è sponsorizzata o meno, ci interessa poco, quello che conta è raggiungere l'obiettivo e una mappa colorata ti dà il senso della concentrazione del fenomeno quindi, è solo un metodo per attirare l'attenzione e di certo, non potrà risolvere il problema delle nostre notti insonni!
Condivido piu' o meno tutto il resto del tuo intervento ma il meteo zanzare non e' una mappa in cui si dice attenzione in questa zona c'e' una concentrazione maggiore di zanzare per caratteristiche del territorio ec.. ma bensì vorrebbe essere un vero e proprio meteo un cui un po' come fossero precipitazioni da un giorno all'altro una zona e' piu' o meno a rischio zanzare .

E' questo che mi sembra poco veirtiero , cioe' come si puo' dire questa settimana in una zona c'e' un'alta concentrazione di zanzare mentre quella dopo la situazione e' tranquilla .. semplicemente dalle temperature o dall'umidita' ?

Continuo a pensare che sia poco utile ..
@malù scherzavo ovviamente .
Asterix985 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13770 seconds with 14 queries