Discussione: Aiuto Discu malato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2018, 16:41   #10
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bia86 Visualizza il messaggio
L'acquario è avviato da 4 anni .. e non ho mai avuto problemi .. solo alghe per i primi 2 mesi poi risolto... quindi non penso di smantellare la vasca solo perchè tu vuoi fare il saputello. Smantella la tua di vasca.
Scusami, colpa mia, ho sbagliato post. Volevo dire che stai facendo tutto benissimo e che la vasca è perfetta. Hai fatto inoltre benissimo a non documentarti in anticipo sulle esigenze degli animali che stanno benissimo e godono di ottima salute. Non temere, fai tutte le domande che ti vengono in mente e non curarti degli stolti che ti consigliano di leggere qualche guida di acquariofilia base, non sanno di che parlano e, per carità di dio, che non ti venga in mente di comprare dei test a reagente, queste frivolezze di chimica lasciano il tempo che trovano, ti basta andare dal tuo acquariofilo se ti dice "tutto ok"...a posto così. Quando sei li, se lo trovi, compra un bel veliero che fa le bolle, aiuta i pesci a stare meglio, se lo trovi che si illumina anche è ancora meglio.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12911 seconds with 14 queries