Discussione: Senza grosse pretese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 13:27   #1
raptino
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Cittā: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Messaggi: 460
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Senza grosse pretese

dopo 20 anni di stop, provenendo dal dolce, e con un acquario d'occasione fatto ad angolo, ho provato a riprendere con i ciclidi....ma nel giro di 2 mesi mi rendevo conto che non mi davano le soddisfazioni e sopratutto le emozioni dei miei tropicali.
Ho quindi deciso di tornare al tropicale....ma girando nei vari negozi mi sono reso conto che il marino in questi 20 anni aveva fatto passi da gigante, ho cosi deciso di fare direttamente un salto a pič pari nel marino !!!
Dopo aver letto l'inimmaginabile sul forum, ho deciso quale sarebbe stata la miglior gestione "per me" sul tipo di acquario che avevo: forma, capacitā, no sump, ecc...ecc...

Ho optato per un marino che sicuramente non č lontanamente avvicinabile ai vostri, ne sono ben consapevole, ma che comunque mi stā dando soddisfazioni enormi: la mia idea č proprio di avere un acquario con poche pretese, facile da gestire, economicamente non troppo impegnativo...e cosi č stato.

Seguendo i vs. consigli mi trovo con un acquario che al 4 mese mi appare piuttosto maturo, non ho mai avuto problemi di alghe, ho solo un pō di filamentose verdi su 2 rocce, ma mi sembrano tutto sommato sotto controllo.

ecco il video:


https://www.youtube.com/watch?v=oR2B2azzlpo
__________________

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14750 seconds with 16 queries