Discussione: O.T.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2017, 01:55  
david3
Pesce rosso
 
L'avatar di david3
 
Registrato: Sep 2012
Città: Sesto Calende
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 27
Messaggi: 989
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ma quali tokyo hotel... justin bieber e fedez 4 evvaaaarrrrr

seriamente, solo la voce mi fa formicolare, ma accompagnamento un po' troppo lounge per i miei gusti... con il jazz preferisco stare su qualcosa di più movimentato, tipo Don Ellis; oppure gli antichi neri matti ( L.Armstrong, M.Devis, C.Parker ecc ) con i vari Buddy Rich, Krupa, Jo Jones e compagnia bella Big Bands

poi vabbè c'è tutto un mondo di jazz post-moderno/contemporaneo dove la sperimentazione e il fusion vanno a manetta... non mi metto nemmeno a parlarne sennò mi perdo e ho ascoltato talmente tanti gruppi che, purtroppo, di molti non ricordo il nome

comunque Malù, se ti piace quel genere ti consiglio di ascoltare Scott Bradley - Postmodern Juke Box
sono una comitiva di vari musicisti, fondata appunto dal pianista Bradley, che riarrangiano brani famosi ( in genere rock-pop, commerciali, pop ) in chiave jazz/blues
per esempio, hanno riarrangiato Umbrella di Rianna e, secondo me, musicalmente l'hanno stesa.

scusate se mi sono dilungato... se non s'è capito, anch'io AMO la musica
Buon Ascolto a Todos!!
__________________
la mia vasca per Danio erythromicron; qui la descrizione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=465584

david3 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie malù Ringrazia per questo post
Mi piace malù Piace questo post
 
Page generated in 0,14872 seconds with 15 queries