Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2017, 14:58   #17
alessio1992
Ciclide
 
L'avatar di alessio1992
 
Registrato: Dec 2011
Città: spoleto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno...
Età : 32
Messaggi: 1.876
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alessio1992 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
Eccomi, @Avvy scherzo per il ban .
oggi giornata pesante....
Allora, se già hai la ruspa a costo zero levi una grossa fetta di costo del lavoro.
Devi tenere conto, però, della spinta che avrà la vasca sul muretto. Adesso è solo 1 migliaio di litri, ma se la fai lunga 5 o 6 metri magari il muretto non terrà.
Poi, sempre per via della forma e delle "bestie" che vorresti allevare, ti sconsiglio di affidarti al filtro che pensavi perchè non farebbe circolare bene l'acqua su tutta la lunghezza e ti si intaserebbe davvero in poco tempo.
Meglio pensare a qualcosa di più grosso subito. Non fare il mio errore che poi sono dovuto correre ai ripari di fretta e furia





Di questo filtro che ne pensi...?? Andrebbe bene..?? O sempre piccolo...?? @onlireds



Posted With TapatalkPro
non è un cattivo filtro, anche perchè non lo posso dire (non l'ho mai visto in funzione).
L'unica cosa è la pompa, 4600 l/h la vedo un po' debole per la lunghezza della vasca. E' anche vero che è un filtro a camere, non a pressione, e quindi non puoi mettere portate troppo elevate altrimenti il filtro non fa il suo lavoro...
Non so... l'unica è provarlo ed al limite ne metti 2, uno per lato...


Io pensavo di dare pendenza non al centro ma si un lato...e sistemare li la pompa...in modo che lo sporco si ammucchi sulla pompa...che ne pensi...??


Posted With TapatalkPro
alessio1992 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15431 seconds with 14 queries