Discussione: Aiuto aulonocaraa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2019, 21:56  
AULO73
Moderatore
 
L'avatar di AULO73
 
Registrato: Apr 2012
Città: Mormanno CS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 3.345
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao @simoneassenzo ,per come la vedo io la prima cosa che non va è il layout... nel tuo allestimento non vedo tane utili e barriere visive! in questa tipologia di vasche,la prima cosa da fare è scegliere la popolazione e poi allestire di conseguenza! anche il vetro posteriore va oscurato perchè da maggiore senso di profondità e rende i pesci più tranquilli,inoltre con le rocce fa si che si creino tane buie determinanti per permettere alle femmine in incubazione e,o ai maschi sottomessi di cercare riparo dall'aggressività del dominante di turno... secondo me servono rocce più grandi e alte,si... perchè le ob? sai che sono ibridi? inoltre sono pesci belli"tosti" e probabilmente hai beccato un esemplare con aggressività/territorialità sopra la norma,purtroppo... come ha detto @smazzolatore c'è poco da sindacare,l'esemplare va tolto perchè come ho visto in foto dalle escoriazioni e pinne sfrangiate,fa danni! cosa farei io? resetterei la vasca allestendo e popolando correttamente,dicci te....
__________________
Malawi,Lake of many colors..... Luigi
AULO73 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie simoneassenzo Ringrazia per questo post
Mi piace simoneassenzo Piace questo post
 
Page generated in 0,15830 seconds with 15 queries