Discussione: Rio nanay f0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2018, 12:43   #20
Tanino
Guppy
 
Registrato: Mar 2012
Città: PALERMO- Somma lombardo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 230
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mo le stan perdendo in giro nell acquario
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Tanino Visualizza il messaggio
Ragazzi ci sono delle novità non ho cambiato nulla e mi hanno rideposto per la decima volta ma la novità e che siamo al terzo giorno non ce ne neanche una bianca e non se le sono mangiate
Adesso che mi consigliate di fare spengo il filtro in modo che non li risucchia dato che con tutte le piante disponibili hanno deposto sul filtro ?
Spengo anche ossigenatore ? In modo da non creare correnti ?
Ho gia i napuri di artemia pronti
Io non spegnerei il filtro, quanto è lunga la vasca?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Tanino Visualizza il messaggio
Ragazzi ci sono delle novità non ho cambiato nulla e mi hanno rideposto per la decima volta ma la novità e che siamo al terzo giorno non ce ne neanche una bianca e non se le sono mangiate
Adesso che mi consigliate di fare spengo il filtro in modo che non li risucchia dato che con tutte le piante disponibili hanno deposto sul filtro ?
Spengo anche ossigenatore ? In modo da non creare correnti ?
Ho gia i napuri di artemia pronti
I Naupli devono essere schiusi da non più di 24 ore e comunque dovranno prima assorbire il sacco vitellino, insomma, ora che saranno in grado di predare i naupli, passeranno parecchi giorni...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Tanino Visualizza il messaggio
Ragazzi ma io sono qui per chiedere pareri ho spento pompa di movinento poiche avrebbe spinto gli avannotti all ibterno del filtro e non ho toccato null altro pensavo adesso che per la prima volta hann fatto schiudere le uova di prepararmi al meglio al nuoto libero tutto qui ok non spengo filtro ma diminuisco bolle poiche sono dirette sulle uova
La pompa di movimento puoi anche spegnerla, anzi, trovo difficile che serva a meno che il filtro non abbia una portata davvero misera, ma se così fosse non dovresi preoccuparti che aspiri gli avannotti.
Concordo con izerimar, non toccare più nulla, i genitori sanno come gestire i piccoli e non è ancora detto che non li predino appena arrivano al nuoto vivo. Intanto che ti prudono le mani, vai a Ranco e fatti dare un inculo di Microworms da Giacomo, non ce l'hanno in vendita ma se glielo chiedi te lo da. I microworms si disperdono bene in acqua e sono più piccoli dei naupli, ottimi per integrare la dieta, fidati, e i naupli non più vecchi di 24 ore (ti serve il massimo di proteine).

Ok prendo i microworm
------------------------------------------------------------------------
Ti mando un link col video della vasca cosi la vedi mo i piccoli si stan perdendo in giro e verranno predati
Non so se mettergli una luce notturna
------------------------------------------------------------------------
https://youtu.be/V9CEsUIqz2g

Ultima modifica di Tanino; 11-06-2018 alle ore 12:51. Motivo: Unione post automatica
Tanino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17397 seconds with 14 queries