Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2019, 00:30   #1
Robertinocinque
Batterio
 
L'avatar di Robertinocinque
 
Registrato: Nov 2018
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo acquario Nano xcube 27 litri led (fondo akadama)

Ciao ragazzi, una info, oggi ho avviato il mio nuovo Nano caridinaio per Red/ Black Crystal, le Crystal le ho comprate da un amico e sono già dentro un piccolo acquario di 17 litri avviato da 2 mesi con acqua 100% acquario con gh 4 kh 2 e in allegato i valori, nel frattempo ho allestito questo nuovo, siccome il mio amico le ha abituate a stare in acqua con gh e kh bassissimi, ho preparato questo nuovo Nano con:
Acquario 26 litri
3 kg di akadama (quella Giapponese per acquari), messo della mousse di java "vesicularia dubyana" una anubia piccola, una radice comprata in negozio sabiata, (fatta preventivamente bollire tre ore ieri e tre ore questa mattina totale 6 ore), ci ho attaccato tutta la mousse con il filo, riempito tutto con 26 litri di acqua osmosi prodotti con dennerle 130, il filtro è quello originale, dunque spugna, ovatta, cannolicchi, aggiunto giusto 10 ml di Easy start, e 5 ml di catappa, ho intenzione di fare 1 ml di CO2 tutti i giorni per dare una spintarella alla mousse, avete consigli da darmi? Le Red e Black Crystal, le aggiungerò tra 45 giorni, appena nasceranno i piccoli. Ma sono titubante per tutti questi post che parlano di abbassamento di gh kh ecc... Ma scusatemi... Le Red Crystal e le Black Crystal amano acqua con gh bassissimi e kh bassissimi? Come devo comportarmi?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_20190127_181650.jpg‎ (89,5 KB, 65 visite)
Tipo di file: jpg IMG_20190127_181657.jpg‎ (91,7 KB, 49 visite)
Tipo di file: jpg Screenshot_20190127_185246_de.jbl.proscan.jpg‎ (50,1 KB, 41 visite)
Robertinocinque non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14945 seconds with 17 queries