Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 17:22   #6
ELISA80
Pesce rosso
 
L'avatar di ELISA80
 
Registrato: Nov 2008
Cittā: lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 43
Messaggi: 686
Foto: 15 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi scuso per le eventuali precisazioni mancanti...anche se le uova abbandonate mi pareva chiaro, essere riferito ad uova di altri pesci. Il copia e incolla č stato fatto perchč non sono un biologo...ho cercato informazioni sul web (non avendo libri a disposizione) e tutte le schede che ho trovato sul CPO riportano queste informazioni. Che poi vi siano esperienze individuali differenti nell'allevamento del CPO, non lo metto in dubbio....alcuni si sono trovati male inserendolo in acquari di comunitā, altri bene (come me). Questo potrebbe essere imputabile alla concentrazione delle caridine in rapporto a quella dei CPO...č consigliabile, vista la poca chiarezza che permane su questo punto, prenderne uno al massimo in acquari di comunitā....o allestire vasche normospecifiche anche se di litraggio abbondante perchč i CPO socializzano solo durante il momento dell'accoppiamento e si rivelano essere aggressivi con i membri della stesse specie. Per quanto mi riguarda io ne ho due in 200 lt...con 11 caridine a seguito....corydoras a sfare ecc, e non ho rilevato alcun problema di convivenza!! Ma questa, ripeto č la mia esperienza..ben vengano commenti divergenti. Ho postato questa scheda per far conoscere questa specie di cui anche io non sono esperta al 100%..(visto che li ho solo da qualche mese) e per dire di avere esperienza ci vogliono anni di allevamento, tentativi di riproduzione ecc. Un caro abbraccio a France!!:))
__________________
CERCASI Clithon corona. . .

Ultima modifica di ELISA80; 13-04-2010 alle ore 00:37.
ELISA80 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15699 seconds with 14 queries