Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2019, 17:16   #11
silvio.grigo
Batterio
 
Registrato: Mar 2019
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 29
Messaggi: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pupix Visualizza il messaggio
A farti la plafonano te non risparmi poi molto rispetto ad una Hydra o Easyled... più al max cercare una plafonano T5 usata e mettergli i tubi nuovi, che comunque cambierai ogni 6/8 mesi...

Lo skimmer interno è vero che leva spazio, ma come dicevo se manca corrente non deve essere riavviato: io l'ho messo i cascata ad un UPS e se manca corrente lui funziona senza problemi per 5 giorni. Tiene presente che il Deltec MCE, è comunque un po' rumoroso.
Grazie per le info!

Allora ho quantomeno capito di che budget stiamo parlando, che era quello che mi interessava. In aggiunta confermo quanto detto in precedenza... dilatando di molto i tempi di acquisto della tecnica, senza comprare tutto subito, è sicuramente fattibile.

Mi è anche venuta questa malsana idea: se realizzassi una vasca sump? Quanto dovrebbe essere come litraggio in confronto alla vasca principale? Lasciando perdere il costo della realizzazione della vasca in se, in generale mi sembra di capire che il tutto venga a costare di più. Ci sono degli oggetti di tecnica in più da acquistare?
silvio.grigo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18963 seconds with 14 queries