Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2015, 15:02   #1043
Giuansy
Imperator
 
L'avatar di Giuansy
 
Registrato: Oct 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 9.503
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marsellous Visualizza il messaggio
Complimenti, assolutamente il nano più bello che conosca e che mi ha dato molte ispirazioni
Io ho ricevuto insulti e minacce per un picasso nello stesso litraggio, non immagino te con un hepatus[emoji102]


Posted With Tapatalk
Purtroppo l'etica è soggettiva per cui è facile andare in dibattito... ed è difficile stabilire realmente chi ha torto o ragione.
Inutile starne a riparlare dopo anni, perchè ognuno resta nelle proprie posizioni.
Comunque grazie mille [/QUOTE]


infatti non vorrei riaprire il discorso perchè (ai tempi) io e Erisen abbiamo o siamo stati giorni a discuterne....però bisogna fare un distinguo importante (e penso che Erisen sia d'accordo):
si consiglia (io per primo) che in reef piccoli o cmq sotto i 40litri è sconsigliabile allevare pinnuti (ora lasciamo stare etica e quant'altro) ma lo si sconsiglia sopratutto a chi allestisce per la prima volta...in vasche piccole e piene di pinnuti basta un niente e il reef salta (non sto esagerando) ....ricordatevi che Erisen ha esperienza e "manico" ....e beninteso fa parte del "manico" il famoso "senso dell'acqua" che per chi non lo sapesse, è la capacità guardando la vasca di sapere esattamente di cosa ha bisogno o di cosa gli manca ...senza fare test....non so se mi spiego.....tutto qui...
__________________
Genoani si nasce e io ....modestamente lo naqui (Totò docet)
Giuansy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13739 seconds with 14 queries