Discussione: Picoreef 20lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2017, 17:10  
Tinozzo
Protozoo
 
Registrato: Nov 2016
Città: Este
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 28
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora sotto vostro consiglio oggi ho alleggerito la rocciata, adesso siamo a 2 kg scarsi (rocce con poche incrostazioni ma veramente tanto porose): penso vadano bene anche se mi piacerebbe alzare un po' la rocciata per dare un maggior senso di altezza (e magari creare qualche altra terrazza per futuri popolamenti). Lunedì vado al negozio per prendere ulteriore sabbia per arrivare ad 8,9 cm. Spero che abbia anche dell'inoculo da darmi, se no mi faccio dare dello spurgo delle rocce vive che tiene in negozio.
Dopo allego nuove immagini, appena l'acqua ritorna limpida.
ah ho pulito la pompa e l'ho spostata più verso il centro: ora mi sembra che il flusso si spezzi meglio contro il vetro, creano una circolazione più buona.
In acquaio una volta aggiunti quei due centimetri di sabbia in più dovrei avere in torno ai 13lt netti (più acqua percolata in mezzo alla sabbia) che mi paiono un ottimo litraggio (pensavo molto peggio)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da marta12 Visualizza il messaggio
E simile alla mia cmq ... solo che la mia fa 30x30x35h tolto il dsb nero e alta 25 ...18lt scarsi ... vacci cauto cmq e molto delicato cm sistema ..spatacca il meno possibile

E che io ho la sabbia nera sennò ti mandavo io l innoculo..

Posted With Tapatalk
Ti ringrazio del pensiero :)
Comunque sisi ci vado cauto. ma oltre ad essere la mia passione è anche ciò che studio quindi un minimo mi so difendere

Ultima modifica di Tinozzo; 11-11-2017 alle ore 17:20. Motivo: Unione post automatica
Tinozzo non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace marta12 Piace questo post
 
Page generated in 0,14753 seconds with 15 queries