Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2019, 12:08   #8
cosmosub
Batterio
 
Registrato: Jan 2019
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
Età : 56
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima di tutto grazie a tutti dei consigli

Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Con i pesci rossi si va sempre a tentativi.. si mettono le piante e si vede se i pesci le mangiano oppure no...
Allora farò così e, per il momento, proverò ad inserire anubias, vallisneria e ceratophyllum (e ancora grazie a tutti per le dritte raga! ).
Al momento il fondo è costituito solo dal solo ghiaietto che si vede in foto, mi consigliate di sostituirlo (o integrarlo)? Ad es. ho letto meraviglie dell'Akadama...

Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Io direi prima di cambiare popolazione...
E hai ragionissima... al ritmo di crescita di questi simpatici 'caterpillar' presto dovrò trovargli un'altra sistemazione (e non ti nascondo che, assieme al mio piccolo, stiamo già lavorando ai fianchi la moglie per convincerla a fare un laghetto in giardino) , nel frattempo vorrei approfittare di quest'occasione per imparare e fare esperienza (e diciamola tutta, anche per divertirmi).

Il fatto è che, quando ci hanno regalato questi pesci rossi, non avremmo mai immaginato che ci saremmo così appassionati... la nota positiva è che, per una volta, non è solo un mio interesse ma è stata coinvolta tutta la famiglia (vi dico solo che dobbiamo fare i turni per sifonare ).
cosmosub non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13158 seconds with 14 queries