Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2018, 12:56   #1
ilsaviosaverio
Guppy
 
L'avatar di ilsaviosaverio
 
Registrato: Feb 2011
Città: catanzaro
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 110
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come settare al meglio nyos 120

salve a tutti come da titolo vi chiedo consiglio su come settare al meglio il mio nyos 120.
al momento si trova in sump con livello costante a 21cm e come potete vedere in questo video schiuma così https://www.dropbox.com/s/omu7bu72v5...23521.mp4?dl=0 tenendo aria tutta aperta e uscita chiusa per 3/4 (con regolazione grossolana) e tutta aperta con regolazione fine(quella a vite per intenderci).
lo sciumato è il risultato di 2 gg di attività. pensate possa andare bene o converrebbe optare per più secco o viceversa?

il sistema è circa 280l, allevo sps (anche esigenti)e qualche lps che nonostante i po4 a 0,003(misurati con test fosforo hanna) continuano a non avere una bella colorazione.

i valori della triade sono ok con kh8 ,ca 400 e mg 1200. illumino con 2 ai26hd con fotoperiodo (seguendo percentuali 120 uv,110 v,110rb,100 b,40 g,40r,40w) di 9 ore totali di cui 1 alba e una tramonto su una vasca 80x50x60h.

pesci :2 paglicci,1 volpino,2 chromis ed 1 picturatus che vengono alimentati 1 volta al dì

integro con dosometrica ka e ca+mg con aquaforest. micro elementi (2 gocce al dì), ferro,potassio,fluoro e stronzio sempre af alla bisongna
doso a rotazione 2gocce di af build+ energy (3 volte a sett), 2 gocce vitality (2 volte settimana), 2 gocce amino (1 volta a settimana)

spero di aver dato tutte le info necessarie in caso contrario sono qui per rispondere ad eventuali domande.

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.
__________________
ilsaviosaverio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13548 seconds with 16 queries