Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2020, 15:02   #5
seas2
Avannotto
 
Registrato: Nov 2012
Cittā: grottazzolina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 34
Messaggi: 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Semplicemente per l'effetto alba tramonto e la regolazione dei led.
Se l'acquisti senza, significa che hai solo ed esclusivamente la plafo in ciclo continuo.
Visto che, se vuoi aggiungere la dimmerazione devi acquistare il commander 4 a parte, che costa 40 euro, tanto vale che la compro con lo stesso integrato. A parita' di oggetti, si risparmiano qualche decina di euro.
In ogni modo, alla fine, con 180 euro me la son fatta da solo e nei 180 euro ci sono comprese pure tutte le attrezzature, resistenze, guaine, avvitatore, cablaggi, viti e LED di ricambio, il tutto che mi rimane.
Pertanto, salvo un fatto estetico, anche se mi e' uscita una plafo molto ordinata e carina, ho il doppio della potenza, con spettro LED completo e studiato appositamente per la vegetazione, a meno di meta' prezzo. Con tanto di centralina Wifi tc421.

Poca manualita', tanto risparmio, un buon prodotto esteticamente, ordinato e pulito. Ma soprattutto molto potente e personalizzabile.
Pertanto mi sento di consigliare, salvo per gli acquari marini, magari con una gestione dell illuminazione piu' difficile per vari motivi, di farvi la plafo per i fatti vostri. Vi garantisco che, se avete gia' l'attrezzatura (trapani, avvitatori ecc), una plafo con spettro completo composta da 12 CHIP LED COB (7 6500k, 2 3500k, 2 Red, 1 Blu) + 3 LED FULL SPECTRUM + centralina dimmer ve la fate con 100 euro.
seas2 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13309 seconds with 14 queries