Discussione: Pesce rosso malato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2018, 19:44   #1
darl
Batterio
 
Registrato: Mar 2018
Città: Gualdo Tadino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pesce rosso malato

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi scuso anticipatamente se sbaglio a postare il mio problema in questa sezione.
Ho un pesce rosso a tre code da 3 mesi e negli ultimi 10 giorni ho notato che non era molto in forma per cui l'ho tolto dall'acquario principale (dove sono presenti altri 2 pesci rossi comuni entrambi fino ad ora in buona salute) e l'ho spostato in una vasca di emergenza per provare a curarlo. Il pesce è rosso sulla parte della testa e bianco da metà corpo in giù.
Ho letto in giro su vari forum tante cose ma non mi sembra di capirci più nulla e questo mi ha spinto a iscrivermi qui e trovare una soluzione in modo da poterlo guarire spiegandovi i sintomi che ha e quello che sto provando a fare.
I sintomi sono:
1- rimane per molto tempo immobile sul fondale
2- mangia pochissimo
3- da un paio di giorni mi sembra come di vedere l'interno del pesce molto nero sulla parte sinistra prima della coda anzichè il bianco del corpo
4- quando cambio l'acqua (1 volta ogni 2 giorni per far si che sia il più pulita possibile) per un breve periodo di tempo rimane come morto a galla su un fianco per poi riaddrizzarsi e tornare sul fondo

Grazie anticipatamente a tutti coloro che volessero darmi un consiglio o magari una cura effettiva e specifica




darl non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14728 seconds with 16 queries