Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2018, 10:15  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da hfjfgj Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Quotando in toto DUDA aggiungo che la pianta della seconda foto è una Fittonia , pianta che non vive sommersa .
Vive bene a elevata umidità e viene usata spesso nei terrari tropicali ma in acquario campa poco come vedi .
Consiglio anche io di rifare e di lasciare perdere la co2 artigianale .
Ah però, onesto il negoziante!
Mo che ci torno gliene dico quattro...
Grazie Asterix

Posted With Tapatalk
Eh si, comincia ad abituarti e farti una cultura "tua" proprio per evitare le dritte dei negozianti. Purtroppo (anche per loro) è un settore dove fai da te e acquisti online spezzano le reni ai piccoli negozianti che DEVONO arrangiarsi, se hanno occasione di venderti qualcosa, lo fanno, difficilmente vendono qualcosa di dannoso, al più è inutile o inadatto (spesso costringendoti a spendere altri soldi)...non temere che non ti dissuaderanno mai da un acquisto.
Ad ogni modo, in soldoni, al negozio ci puoi andare per comprare piante e pesci (in un negozio valido di comprovata serietà e qualità) e qualche arredo specifico, altro non ti serve se i fertilizzanti te li fai in casa...la vasca, in equilibrio e a regime, non necessita di "ricambi"...niente spugne nuove, carboni, cannolicchi nuovi...nulla...un po di fertilizzazione e cibo per gli inquilini...per il resto, va col pilota automatico (se ben "avviata"). Buona avventura.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 2 Mi piace
Grazie hfjfgj Ringrazia per questo post
Mi piace hfjfgj, Fede1988 Piace questo post
 
Page generated in 0,13056 seconds with 15 queries