Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2013, 11:53   #105
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Melodiscus Visualizza il messaggio
Comunque, nel gruppo è in atto una rivolta.
Il gruppo si sta ritorcendo contro a chi lo ha creato ossia AP. In questo momento si sono create due fazioni, chi è solo nel gruppo e chi frequenta attivamente il forum. andate a cercare il post nel gruppo "educazione". Ho addirittura letto che "I professoroni", che credo ormai sia un appellativo per noi frequentatori attivi di AP, debbano aprirsi un gruppo per conto loro. Nessuno capisce che quello è il gruppo di AP, anzi, chi se ne accorge sta screditando il forum. Morale della favola stiamo ottenendo l' effetto contrario di quello che si voleva, anzichè avvicinare ad AP, il forum è ormai visto come un covo di sapientoni maleducati e "Professoroni" Chiudiamo prima che sia troppo tardi.
------------------------------------------------------------------------
Anzi dimenticavo, se si sono create due fazioni tra ignoranti che si sentono offesi da ogni minima critica o battutina e persone che hanno una seppur minima esperienza, secondo voi, chi è in maggior numero? Ci stanno buttando fuori da casa nostra. E comunque ce ne sarebbe di materiale per uno studio sociale, sembra un bello spaccato dell'Italia odierna

Purtroppo ciò che Melo scrive è la pura verità..
Sono andato giusto 2 minuti fa a fare un giro, a parte le solite cugginate che fanno scassare dal ridere, e sorvoliamo... per il resto quel gruppo è diventato una sorta di covo per chi odia AP, sembra assurdo ma è così... che volete fare? Attendiamo lo sfacello piano piano?

Oppure ve la propongo io na cosa... date il potere di amministrare quello schifo di pagina a qualcuno che s è rotto le balle di vedere sto scempio, nell arco di un ora si fa pulizia seria..
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Mio padre mi diceva sempre:

Paolo, devi avere paura dell'ignoranza.... perchè se l'intelligenza ha limiti, l'ignoranza NO.
e aggiungo, che discutere con un ignorante rischia di scendere al suo stesso livello...

Xò Paolo, un po' d orgoglio verso AP, ma ce lo vogliamo mettere? ma sbattete fuori sti bimbiminkia eddai
Ma come mai pagine di altri forum NON hanno tutta sta ignoranza liberalizzata???? eh eh eh
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio

http://verbasequentur.wordpress.com/...i-turpiloquio/
bellissima
Me la tengo salvata, da sfoderare in mooolto casi
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di Davide80; 13-11-2013 alle ore 11:58. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13212 seconds with 14 queries