Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2020, 01:58   #3
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angelop87 Visualizza il messaggio
Salve
sto riscontrando un pò di "problemi" in realtà dubbi, è da un giorno e mezzo che il mio gola bianca non si fa più vedere, è stato messo in vasca 2 settimane fa e fino a ieri mattina mangiava e nuotava liberamente un po timido ma si faceva vedere e oggi pomeriggio lo stesso con il naso liturans inserito in acquario 3 settimane fa nel pomeriggio non si è fatto più vedere.... I valori dell'acqua sono buoni e i pesci non avevano lìne segni ne altro che indicassero malessere, l'unica cosa che ho notato e che quando mettevo la foglia c'era un pò di lotta tra imperator e loro, sono in attesa di altra pinza per cibo cosi da divirelo ma non capisco perchè oggi non si siano fatti vivi??? avete suggerimenti??

Ciao, ho visto sul tuo profilo la descrizione della tua vasca......
Credo che tre pesci così (naso,leuco, imperator), oltre agli altri..... ti daranno sempre un sacco di problemi
Per mettere quei tre pesci una vasca da 440 litri è piccolissima.
Controlla molto il leuco perché in caso di stress si ammala molto facilmente e quindi rischi poi tutta la vasca.


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13504 seconds with 14 queries