Discussione: chiudere per favore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2017, 11:08   #1
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
chiudere per favore

Ciao ragazzi volevo porvi una mia preoccupazione , da quando ho inserito la coppia di pagliaccio bell'acquario sono stato obbligato a lasciare la plafoniera con almeno con i led blu accesi senno i pesci si impauriscono, il problema e con ai prime se lasci 1% di blu acceso solo per la notte attiva automaticamente tutti e 3 i led blu avendo come risultato una vasca che sembra a mio parere troppo illuminata. ho trovato diciamo un trucchetto per fare scattare i led blu al 0% . regolando la luce con i lumen e mettendo 0% e alzando solo di uno spazio la barra sotto della potenza della luce, si accenderanno tutti i led ma se vai in automatico risulteranno a 0% , adesso non rimane che eliminare i colori che non ci servono e lasciare solo il blu, basta andare per esempio nel verde e abbassare la barra ancora di più, si noterà che scendera di un millimetro il pomello per regolare il colore spegnendo completamente il led che non ci serve, adesso ho i led blu accesi di notte ma allo 0% ma mi sembra sempre un pò alto, questo è il mio settaggio. se riuscite a provarlo ditemi come vi sembra la luce di notte, più che altro per i coralli.
invece potrei sostituire il blu con il viola o uv? che almeno accenderebbero solo 1 led che sarebbe minimo
n scusate ma non riesco ad allegare il file direttamente dal sito dice file non valido
eccolo qui comunque
https://www.dropbox.com/s/ay7wzj7sps...84%29.aip?dl=0

Ultima modifica di Psycho; 11-11-2017 alle ore 01:45. Motivo: doppio post
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14214 seconds with 16 queries