Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2014, 16:19   #1
marcogalbiati90
Pesce rosso
 
L'avatar di marcogalbiati90
 
Registrato: Sep 2010
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
piranha la passione di una vita!

buon giorno a tutti ragazzi!
in questo post metterò le foto/video di alcuni degli esemplari di piranha da me posseduti,in un lasso di tempo che va dal 2003 ad oggi,mi scuso anticipatamente se non le ho di tutti gli esemplari ma alcune foto sono andate perse con la rottura dei vecchi pc,qualcuna l'ho recuperata,ma non tutte sfortunatamente....mi scuso anche per la qualità di alcune foto,una volta le fotocamere non avevano risoluzioni paragonabili a quelle di oggi.....
parto con le foto dei pygocentrus nattereri,i piranha piu comuni e quelli piu reperibili nei negozi,facendo parte del genere pygocentrus possono convivere in gruppo, nelle foto che vedete erano 3 esemplari.il piu grande misurava 29/30 cm mentre il piu piccolo si attestava sui 24/25.la vasca era un 450 litri

















https://www.youtube.com/watch?v=WeKD...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=Rpilrnpw
------------------------------------------------------------------------
adesso passiamo ai serrasalmus,piranha che devono essere tenuti singolarmente in vasca data la loro indole estremamente territoriale che mal sopporta qualsiasi altro inquilino,che esso sia piranha o non....
in queste foto vedete il mio primo serrasalmus,si tratta di un esemplaredi serrasalmus spilopleura ruby gold che nelle foto misurava 7/10 cm,era in una vasca di 100x40x50,allora anche data l'età e la limitata disponibilità economica(avevo 13 anni) non curavo moltissimo il layout delle vasche...poi con il tempo si migliora sempre






















Ultima modifica di marcogalbiati90; 12-03-2014 alle ore 16:29. Motivo: Unione post automatica
marcogalbiati90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,65121 seconds with 16 queries