Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2015, 13:31   #13
francesco77
Ciclide
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 46
Messaggi: 1.105
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a francesco77

Annunci Mercatino: 0
IO RIPETO ho preso l acquario circa 20 giorni fa era perfetto gia attivo da anni.
da dove ho preso acquario a casa mia sono 40 km vicino presi anche 20 lt acqua marina per fare cambio acqua lo portato a casa avevo lasciato anche un bel po di acqua con i coralli e pesci nell acquario.
riempi nuovamente acquario e feci anche cambio 20 lt acqua accesi tutto e diciamo fino domenica e andato tutto relativamente bene.
e un acquario sistema berlinese misura 50x50x50 con 16kg rocce vive 3 pesci e 4 coralli,2 pompe movimento e schiumtoio hydor. riscaldatore 150w temperatura 25-26 gradi.
domenica pomeriggio tutto ok,domenica sera torno casa coralli chiusi e non funzionava pompa movimento una pompa movimento e quando lo tolta mi sono accorto aveva cavi tranciati lesionati e giustamente ha scaricato corrente in acqua.
il giorno seguente lunedi sono andato negozio ma non ha pompa movimento ne ha solo una da 5000lt/h e credo sia grande gli deve arrivare piccola da 2000lt/h abbiamo fatto test acqua ha detto tutto nella norma ma ho pre3so 30 lt acuqa per cambio acqua ma nulla i coralli sono sempre nello stesso stato.
mi ha suggerito di mettere carboni attivi li ho presi ma ancora non li ho messi ma non so come metterli nell acquario non ho filtro nulla DOVE LI POSIZIONO?
ORA HO SOLO UNA POMPA MOVIMENTO E SCHIUMATOIO POMPA DA 2000LT/H dove li posiziono i carboni sono in bustine da 100gr l una quanto ne metto e dove li posiziono?
fatemi sapere attendo risposte urgenti grazie.
ed ora che mi suggerite di fare??
purtoppo ho un bar e non ho molto tempo. anzi pochissimo..
francesco77 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11320 seconds with 14 queries