Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2023, 10:32   #1
U-Boot 89
Batterio
 
Registrato: Dec 2023
Città: Nassau
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 9
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
illuminazione ed areazione

Buongiorno a tutti, a breve allestiro' un "vecchio" 180L e per l'illuminazione ho optato per le strisce led rgb in quanto il vassoio sottovasca l'ho fatto diventare coperchio in quanto il vecchio secondo i miei gusti era troppo alto e copriva eccessivamente la visuale(stile rio180 per intenderci).
La mia domanda è cosa posso usare per tenere ben salde le strisce led?(in passato ho usato attack, dato che l'umidita' fa staccare le strisce ma al momento di rimuoverle per altri utilizzi o semplicemente sostituirle mi toccava "scartavetrare leggermente la superficie del coperchio per rimuovere i residui di adesivo ed attack.
Altro punto è l'areazione in vasca e gli scambi gassosi, usando appunto il vassoio come coperchio devo ricavare giusto il foro per far passare il connettore delle strisce led all'esterno e mi chiedevo se fosse il caso di inserire un areatore per favorire l'ossigenazione in vasca(allevero' poecilidi) dato che non mi va di fare tanti piccoli fori con un trapano sul nuovo coperchio.
Sono qui per accettare ogni tipo di consiglio e critiche costruttive, grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi. A presto.
U-Boot 89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11543 seconds with 16 queries