Discussione: Acquario pesci piccoli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2014, 16:15   #164
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
direi che questa discussione la possiamo anche chiudere, prima che diventi un agglomerato di insulti.
@Matty2310 nessuno può importi nulla, ma è indubbio che tu non abbia ben presente ne cosa sia l'acquariofilia, ne tanto cosa sia il rispetto della vita - rif. hai pesci che TU hai deciso di acquistare - I tuoi pesci non stanno bene, perche TU non li sai gestire/accudire e il tuo storico ne è una prova più che evidente. La tua affermazione con la quale sei comparso in questa discussione (cit.) "Comunque io ho un combattente in un 19 litri e sta benissimo ha 2 anni " non significa assolutamente nulla. Se devi partecipare in discussioni, in particolare in una sezione come "il mio primo acquario" , sei invitato a farlo in modo costruttivo e non con la sterilità che hai dimostrato che rasenta anche la provocazione. In tal senso il regolamento( che ti consiglio di leggere molto attentamente, in particolare la parte che riguarda provocatori e contestatori) è fin troppo chiaro.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea  
 
Page generated in 0,15392 seconds with 14 queries