Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2020, 21:15   #3
TheGame
Batterio
 
Registrato: May 2020
Città: Isola Vicentina
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Non ho visto le caratteristiche dei led che ha l'acquario di serie ma solitamente l'illuminazione base non permette di tenere piante un po' piu' esigenti tipo l'Alternanthera quindi penso che fai bene ad aumentare l'illuminazione.
Nelle nuove barre che vuoi mettere ho visto che la prima ha 9000k quindi meglio la toplife.

Non so' dirti se ti basteranno per quel tipo di piante perche' non li ho mai utilizzati e non riportano le caratteristiche dei led.
Prova e vedi come si comportano le piante, se hai l'impianto perla co2 utilizzalo, dovrai anche fertilizzare.
L'Echinodorus palaefolius e' piu' una pianta per acquari aperti.
Grazie per la risposta! Le lampade che monta l'acquario sono le stesse, una è toplife e una è freshlife. Come fondo ho messo due confezioni di sera floredepot da 4.7kg e per sopra ghiaia inerte circa 15kg. Raddoppiando il parco luci più Co2 e fertilizzante ho qualche speranza? Volevo sapere se devo tenere la stessa tipologia di LEDbar sulla stessa parte tipo 2freshlife davanti e 2toplife dietro o mettere 1 freshlife e 1 top life davanti e un'altra coppia dietro? Grazie
TheGame non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19498 seconds with 14 queries