Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2018, 14:21   #31
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio
Beh ....è inutile con voi....voi avete sempre sempre sempre sempre ragione....gli altri boh...sono tutti neofiti e cretini....

Posted With Tapatalk
Non mi sembra di averti dato del cretino, ti ho solo spiegato perchè il tuo ragionamento non ha senso. Se si può guastare il riscaldatore si può guastare anche un termostato a doppia sonda (e non voglio nemmeno indagare sul perchè "doppia" debba essere la sonda, temo una risposta sulla ridondanza). Che poi, come ti fa notare @ilVanni , se il termostato non taglia la corrente e il riscaldatore si rompe "tutto acceso"...siamo da capo. Non ha senso, la vasca va monitorata giornalmente, almeno 5 minuti, temperatura, funzionamento della poma, stato di salute degli inquilini...è l'unico strumento di prevenzione.

Se il tuo ragionamento fosse applicato all'automotive, invece di sensibilizzare sulla corretta manutenzione dell'impianto frenante, l'uso di materiale omologato, di qualità e efficiente, dovremmo spiegare che i freni sono pericolosi e che è meglio montare due pinze per ogni disco...
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12636 seconds with 14 queries