Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2016, 21:11   #4
a.pette
Guppy
 
Registrato: Oct 2016
Città: Frosinone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 214
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le reef hanno led bianchi, rossi e blu e fanno luce, a mio avviso, (troppo) calda. Due barre reef, per di più da sole, non le metterei mai perchè, a parte la bellezza della luce, i led rossi non li puoi gestire autonomamente e possono fare danni. Di solito se ne mette al massimo 1. Per la mia personale esperienza (ne ho provate due su 6 per scendere il giorno dopo a 1 su 6 perchè la luce era troppo gialla), 1 su 4/5, altrimenti è meglio non usarle.
Le marine blue hanno led bianchi (in prevalenza) e blu e fanno luce chiara con riflessi blu non molto percettibili.
Le Deep Blue sono solo blu.
Se puoi mettere solo due barre, o metti una reef e una marine blue (ma avrai una luce non bianchissima e con pochissimo blu), oppure due marine blue (e avrai una luce chiara con blu poco evidente) o una marine blue e una deep blue (e avrai poca luce bianca).
Secondo me dovresti mettere 3 barre: 2 marine blue (o una marine e una reef) e 1 deep blue.
Tutto, però, dipende da quello che devi allevare.
Scusa, ma perchè puoi montare solo due barre? Mi sembra impossibile non poterne montare almeno tre.
a.pette non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16316 seconds with 14 queries