Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2017, 15:01   #14
Peppe_Ice
Ciclide
 
L'avatar di Peppe_Ice
 
Registrato: May 2008
Città: Milazzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 36
Messaggi: 1.142
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 59/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zenopaz Visualizza il messaggio
Sì lo so ma per cambiare o sciacquare le spugne una volta in funzionè dovrò togliere tutto dall'acqua e come faccio?
Poi un altro consiglio: il filtro voi dove consigliate di metterlo? L'acquario è l'askoll ambiente 80 e misura 30 x 80 h 40.
Alcuni dicono di metterlo sul lato corto? Altri in centro al lato lungo, altri ancora sul lato corto ma poi fare uscire l'acqua dal lato opposto.... voi che dite?
Quando devi fare manutenzione basta che scolleghi la pompa dall'alimentazione, togli il materiale filtrante, lo pulisci, rimetti tutto al suo posto e rimetti in moto.
Il filtro meglio sul lato corto!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Zenopaz Visualizza il messaggio
Ok perfetto.
Ultima domanda poi vi lascio in pace.
Con l'acquario c'erano anche un pò di sassi, anfore legni ecc ma non hanno più un colore normale dalle alghe e dalla m...a secca che hanno sopra ( non so come tenesse l'acquario il tizio che lo aveva prima, forse era una palude ). Quindi per l'acquario uso la lana e per queste cose?
Grazie in anticipo Giovanni
Io sono sempre restio nell'utilizzare materiali che hanno utilizzato altri anche perché non sai come sono stati tenuti..se sono recuperabili e vuoi utilizzarli (anche in base al tipo di allestimento ed al layout che vuoi), vai di olio di gomito senza utilizzare prodotti nocivi

Ultima modifica di Peppe_Ice; 03-10-2017 alle ore 15:04. Motivo: Unione post automatica
Peppe_Ice non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12362 seconds with 14 queries