Discussione: Secondo acquario 200L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2015, 19:43   #501
andre8
Discus
 
Registrato: Oct 2013
Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Età : 24
Messaggi: 2.425
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Penso sia rimasto solo tu perché dopo 50 pagine di topic molti avranno anche tolto la sottoscrizione alla discussione ahahahha
Boh io li taggo, visto che mi hanno aiutato è anche giusto che vedano il risultato @steek @stefano.c @Emiliano98 e gli altri non ricordo, vedo dopo (molti magari non stanno più seguendo il forum, se vedi, gli utenti più attivi si alternano a seconda dei periodi. Tipo Stefano in un mese ha messo quasi 2000 messaggi, ora non lo leggo quasi più... Magari fra due settimana ritorna attivo. Dipende, non tutti possono stare dietro a tutto)
Si, il maschio è quello in basso. Col trasporto si è stressato un po e la colorazione della gola rossa è meno evidente di quando era in negozio, ma sono sicuro che domani sarà uno splendore. I maschi, inoltre hanno la pinna amale più sviluppata (sopratutto nella parte anteriore) e frastagliata (oltre alla caratteristica gola rossa. La colorazione nelle femmine invece è ripresa solo nella parte anteriore della pinna anale con un leggero arancio).
__________________
Cave canem
andre8 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13228 seconds with 14 queries