Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2013, 21:17   #8
gabriele81ce
Avannotto
 
Registrato: Jul 2013
Città: santa maria capua vetere (caserta)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 da 60 litri
Età : 42
Messaggi: 64
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
avevo anticipato il discorso , dicendo che la fauna era da rivedere.

l'idea era proprio quella di togliere i brachy, aumentare corydoras a 4-5 di loro e portare a 7-8 le rasbore. Dal momento che pero, quest'ultime sono morte, sono indeciso se cambiare pesce o andare sempre di rasbore.

ad ogni modo, anche io penso che siano morte di fame, e i cory le abbiano divorate, anche perchè seppur l'acquario è giovane, penso che in linea di massima, se non al 100x100, è piu o meno gia a regime

ps: ovviamente non ho descritto la flora, ma è piantumatissimo (qualcuno del forum lo conosce)... ho anubias, 2 cladophora (di cui una bella grande), addirittura 2 alternanthera rosaefolia (belle rosse ed in piena salute), una cambomba (quest'ultima non cresce bene), echinodorus bleheri, la polysperma etc etc (e qualche piccola alghetta HIHIHI) .. anzi vi allego una foto (faccio notare che ho anche una lumaca killer, e una black helmet, nonche qualche piccola infestante, che pero sono davvero poche)

il discorso è che penso sia temporaneo, xche sto facendo il pari e dispari per decidere se cambiare acquario con uno leggermente piu grande (pensavo ad un 90-100 litri, non troppo lungo pero...sui 65-70cm, magari facendolo fare dal vetraio e costruendo una copertura con illuminazione ad hoc).... ma siamo offtopic
gabriele81ce non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11036 seconds with 14 queries