Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2019, 10:09   #5
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lazy82 Visualizza il messaggio
Non so se rispondi a me duda, ma io di test non ne ho parlato visto che non mi sono ricordato. Non credo ci sia qualcosa di sbagliato in quello che ho consigliato e comunque per un neofita secondo me è meglio non esagerare con le complicanze tipo fondi fertilizzati, test precisi ecc.. iniziare con dei guppy o magari con un betta e piano piano con la voglia che aumenta inparare poco alla volta è meglio. Se io avessi iniziato con un 100litri fondo, fertilizzanti e cambio acqua l'avrei lasciato li dopo un mese
Rispondevo a colui che ha posto la domanda aprendo il topic, non a te.
Non ho menzionato fondo o alcunchè riguardi l'allestimento, ho solo fatto riferimento ai test.
La precisione richiesta dai test e di contorno la conoscenza della chimica dell'acqua è fondamentale, a maggior ragione quando si approccia questo mondo, non è che i parametri dell'acqua diventano importanti solo quando aqusisci esperienza, la vasca parte e da quel momento devi sapere cosa fai, sono 5 concetti in croce da conoscere, non si tratta di un corso di laurea. Occhio che sennò passa il concetto che se fai un acquario di guppy o di betta puoi fare un po quel che vuoi che tanto sei un beginner...
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14246 seconds with 14 queries