Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2018, 22:36   #3
Chiara Grandi
Protozoo
 
Registrato: Oct 2018
Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Età : 29
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non lo so, a me hanno sempre detto che andava bene così e non ho mai avuto problemi fino a 6 mesi fa circa.
La vasca era avviata da 26 anni fino a sei mesi fa, poi l&17;ho ristrutturata e riavviata tra maggio e giugno quando ho deciso di prendere seriamente in mano la situazione, soprattutto perché i pesci che mi sono sopravvissuti alla moria di quel periodo sono quelli a cui ora tengo.

In pratica ho spostato per un mese sia guppy che pleco in un acquario parallelo senza filtro né pompa perché il negoziante mi aveva detto che la moria fosse dovuta ad acqua troppo inquinata, al quale cambiavo poca acqua spesso per farli abituare a valori più normali e nel frattempo ho fatto riavviare l&17;acquario originario a cui ho cambiato filtro, inserito nuovi cannolicchi, piante e legni.

Al negoziante ho anche raccontato che i miei individui avessero per metà la colonna vertebrale storta, e questo mi ha detto che fosse un problema di incroci tra parenti e che quindi era opportuno inserire nuovi individui. Ovviamente mi sono fidata e credo siano stati i nuovi individui o l'acqua Del negozio ad avermi infettato tutto.
Chiara Grandi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12807 seconds with 14 queries