Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2015, 10:58   #17
Duilio76
Guppy
 
L'avatar di Duilio76
 
Registrato: Apr 2015
Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1, 63L netti
Età : 47
Messaggi: 226
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da plays Visualizza il messaggio
Se hai comparato i vari test e hai trpvato un modo per leggere correttamente i diversi test o senza fare di fretta, come fai a essere sicuro che il cloro dia un risultato affidabile?
Mi pare che la risposta sia in ciò che ho quotato, fino alla prima virgola.

Quindi dovrei essere più cortese con chi ha come unico intento quello di fare lo splendido a spese mie? E dagli con la storia di tutta sta bontà nel dedicarmi tempo. Quello non è dedicarmi tempo. E' smerdare col gusto di farlo.

Se mi vuoi dedicare il tuo preziosissimo tempo mi fai notare con cortesia che, secondo te, le striscette non sono affidabili ma non mi fai passare per lo scemo della compagnia inserendo l'immagine di un cesso. Se fai questo, allora il tuo intento non è suggerirmi o consigliarmi ma farti bello a spese mie.

E comunque rimango dell'idea che chi critica le striscette non si è preso la briga di compararle con i test a reagenti e di verificare il tempo di attesa giusto dei risultati. Le si critica e basta, così si sta in pace con gli esperti e ci si unisce al coro dei big. Tutto questo è l'antitesi dell'usare il cervello e dimostra poco carattere e poca personalità.

Bisogna avere il coraggio di mettere in discussione ogni cosa (o quasi, ovvio), altrimenti siamo come tanti pecoroni.

Riguardo alla difficoltà di interpretare i risultati delle striscette, beh posso dire la stessa cosa dei reagenti, quindi sta cosa si annulla.
__________________
Vasca 63L netti // Sicce Shark ADV 800 // Jager 75W // NO3:15 - NO2:0 - GH:8 - KH:8 - PH:7 - CL2:0,5 // Cory 1Panda/2Paleatus/1Brochis - 2Platy Rosso Neri - 5Guppy - 1Platydoras Costatus - 2Ramirezi - 4Colisa Lalia - 2Discus (4/5cm) - 1Ancistrus // Piante finte // 10kg Rocce - 1Anfora forata
Duilio76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14612 seconds with 14 queries