Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2014, 02:14   #2
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Beh dunque volevo far un discorso, forse me lo dovevo preparare, ma poi se è troppo lungo non lo legge nessuno!!! Concedetemi due o tre righe...

Ormai il mio, anzi nostro, mio e di Giulia (che a settembre è diventata mia moglie) ha superato i tre anni; come tutti all'inizio ho commesso sbagli, ho voluto provare, sperimentare e non riuscivo mai a togliere le mani dalla vasca mentre ora e lo dico toccandomi... gira abbastanza da solo e questo è grazie alla community di AP e agli amici di Hobby che è un punto di ritrovo per noi di Bologna e zone limitrofe.

Tutto quanto premesso, solo per dire che sono assolutamente consapevole che ci sono vasche più belle delle mie, quello che posso fare è consigliare nel mio piccolo (dopo aver passato anni nella gestione della mia vasca) chi deve cominciare per cercare di evitargli gli errori che ho commesso all'inizio con quanto ho letto studiato e provato.

Cerco di aiutare quando posso, sia qui che in mp sia su whatsapp come a mia volta sono stato aiutato da tante persone che oggi sono veri e propri amici e a cui a mia volta chiedo supporto, non sto qui ad elencare i nomi sennò avrei un pensiero per davvero tante persone, ma so che ognuno dei nick coinvolti sapranno riconoscersi nelle mie parole.

Una delle cose più emozionanti è aver potuto seguire l'avvio e vedere i progressi di diverse vasche di utenti a cui ho potuto dar una piccola mano.

Grazie davvero a tutti per questo riconoscimento!!!




Sent from my iPhone using Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12057 seconds with 14 queries