Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2015, 14:47   #20
clownfish92
Guppy
 
L'avatar di clownfish92
 
Registrato: Aug 2015
Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
quello non va bene perche è ad impulsi, vedi quella rotellina bianca con i dentini che si vede attraverso la plastica dove c'è la F di finder? quella non ci deve essere! :)

Ho modificato il circuito ed eliminato il rele a 220, basta che ne prendi uno uguale a quello che hai gia.
Ti ho fatto anche il circuito con i collegamenti, poi se usi qualche malizia, facendo dei ponti nei punti giusti usi molti meno fili, tipo al meno vai solo con un filo e gli altri li colleghi con i ponti, anche la giunzione a T non va fatta nella realta, basta mettere 2 fili nello stesso morsetto del rele...spero sia chiaro...

No no il rele rimane spento, si accende solo mentre rabbocca, sia nel circuito che ho fatto ora che in quello di prima. Pero hai fatto bene a chiedere perche non avrebbe avuto senso farlo stare acceso sempre, non tanto perche si brucia ma per il consumo di corrente...

Occhio che nel rele A, nella parte dove ci sono gli interruttori devi tenere separati il circuito a 220 e quello a 12, NON usare i morsetti dello stesso interruttore (il rele al suo interno ha due interruttori).


clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12811 seconds with 14 queries